PROVA LA PROTEZIONE COMPLETA EDAM

CONVENZIONE ANNUALE SERVIZIO N.I.E.

La convenzione NIE offre alle aziende il servizio di gestione delle emergenze che garantisce l’intervento del Nucleo Intervento Emergenze, entro tempi stabiliti per una rapida risoluzione del problema.

Basta una semplice chiamata al numero verde  800.001.001 per ricevere immediato supporto.


LIVELLI OPERATIVI

Il servizio in abbonamento prevede tre livelli di intervento, ciascuno dei quali, secondo la gravità dell’ emergenza, garantisce un’azione mirata.

  • Primo livello – supporto telefonico: il centro operativo, smista le telefonate, sulla base delle prime informazioni, al tecnico maggiormente qualificato alla casistica di emergenza. Il convenzionato potrà quindi ricevere delucidazioni tecniche, normative, procedurali etc.
  • Secondo livello – sopralluogo tecnico: confermata la situazione di emergenza ed inviata la “Richiesta d’intervento”, il Tecnico specializzato interviene sul luogo dell’evento, nei tempi definiti nell’abbonamento, per effettuare una valutazione tecnica approfondita.
  • Terzo livello – squadre di emergenza: sempre entro i termini contrattualizzati, in caso sia ritenuto necessario, interviene la squadra N.I.E. per effettuare la messa in sicurezza d’emergenza (MISE) che prevede tutte le attività necessarie a contenere il danno in attesa delle successive attività di bonifica e ripristino.

800.001.001

La convenzione NIE garantisce un tempo di intervento predeterminato dalla chiamata al numero verde (dalle 4 alle 12 ore a seconda del contratto).

SPECIALIZZATI IN DANNI DA

incendi-nie

INCENDI

allagamenti-nie

ALLAGAMENTI

eventi-catastrofali-nie

EVENTI CATASTROFALI

inquinamento-nie

INQUINAMENTI AMBIENTALI

logistica-nie

SVERSAMENTI E RIBALTAMENTI

polimerizz-nie

POLIMERIZZAZIONE IMPIANTI

PERCHÈ TUTELARSI CON UN CONTRATTO DI GESTIONE DELLE EMERGENZE?

Un sinistro è un momento estremamente delicato per una società, perché può comportare risvolti spiacevoli, anche di grande impatto, sia economico sia d’immagine.

Per questo un’azienda attenta, prevede in anticipo i possibili scenari affidandosi a professionisti in grado di aiutarla a predisporre le contromisure atte a ridurre i rischi e a contenere i danni, nel caso in cui si verifichi un incidente.

Dato che l’aggravio economico generato da un sinistro è spesso rilevante, è fondamentale valutare i rischi legati ai cicli produttivi aziendali e provvedere a trasferire il rischio con appropriate polizze.

Anche per questo motivo, è bene che la scelta di un professionista dell’emergenza non venga fatta nei concitati momenti susseguenti l’evento, ma pianificata ed orientata ad un fornitore che, grazie alla sua esperienza, sia di supporto all’azienda non solo nelle fasi successive all’incidente ma anche nelle fasi preventive.

EDAM Soluzioni Emergenze supporta l’azienda in un’analisi preliminare del rischio con un’attenta valutazione delle strutture, degli impianti, dei mezzi e delle sostanze trattate. Inoltre tramite partner qualificati effettua un’analisi delle coperture assicurative, per verificare che tutte le eventualità siano opportunamente coperte.

Infine viene stipulato il contratto di convenzione che garantisce servizi e tempistiche in caso di intervento.

PERCHÉ SCEGLIERE NOI

italiaSiamo attivi su tutto il territorio nazionale, 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno con il numero verde 800. 001. 001.

 

tempoGarantiamo il primo sopralluogo  dalle 4 alle 12 ore dalla segnalazione, con la valutazione GRATUITA del danno.

 

coccardaSiamo dotati di mezzi polifunzionali attrezzati per la gestione delle emergenze (gli stessi utilizzati dai vigili del fuoco).

 

Il nostro personale è altamente qualificato per la gestione delle diverse emergenze, e abbiamo le specifiche abilitazioni per interventi in luoghi confinati, in presenza di gas tossici e radiazioni ionizzanti.

 

maniAbbiamo contatti diretti con tutte le principali assicurazioni, con cui possiamo concordare la cessione del credito.

 

MEZZI POLIFUNZIONALI ALTAMENTE ATTREZZATI

800.001.001

N.I.E - Nucleo Intervento Emergenze


danni ambientali, civili, industriali

IL N.I.E. È IL SERVIZIO OPERATIVO DI PRONTO INTERVENTO PER LA GESTIONE DELLE EMERGENZE.

Supportato da un call center dedicato, il N.I.E. riunisce al proprio interno le diverse competenze specifiche di EDAM, creando così una risposta operativa in grado di far fronte con tempestività alle emergenze anche in presenza di problematiche complesse.

Caratteristiche del servizio:

  • Call Center 800.001.001 disponibile H24/365

  • Intervento su tutto il territorio nazionale isole comprese

  • Intervento con personale e mezzi specializzati

Assistenza operativa su tre livelli:

  • Supporto telefonico da parte di personale specializzato

  • Invio di un responsabile tecnico per la valutazione del danno e la preventivazione dell’intervento

  • Invio di una squadra operativa con tempi di risposta dalle 4 alle 24 ore (a seconda della presenza o meno di un contratto di convenzione NIE)

HAI UN'EMERGENZA?

CONTATTACI AL NUMERO VERDE 800.001.001 OPPURE COMPILA IL FORM E SARAI RICONTATTATO AL PIÙ PRESTO.

Allega foto (opzionale):

1476467467SET.pngEdam è parte del: S.E.T Servizio Emergenze Trasporti di Federchimica