Riportiamo a nuova vita impianti e strutture consentendo risparmio di tempo e garantendo una rapida ripresa

Ad integrazione degli interventi che EDAM Soluzioni esegue in caso di sinistri o eventi catastrofali, si trovano le attività di risanamento volte al rispristino funzionale degli impianti e della fruibilità degli edifici.

L’obiettivo primario in questa tipologia di interventi è la ripresa delle attività nel minor tempo possibile, garantendo sicurezza e funzionalità di edifici e impianti.

Impianti

A seguito di eventi di varia natura, siano essi accidentali, catastrofali o danni da usura si interviene con tutte le attività necessarie a ripristinare le funzionalità delle apparecchiature, dei macchinari e degli impianti produttivi, civili e tecnologici.

Aree di intervento

Strutture ed Edifici

Interventi conservativi volti a garantire l’integrità strutturale di edifici danneggiati. Utilizzando tecnologie all’avanguardia quali l’applicazione di malte strutturali e rinforzi in fibra di carbonio. Consentendo un notevole risparmio di tempi, evitando la demolizione e la conseguente ricostruzione, garantendo una rapida ripresa delle attività e il riutilizzo dei beni danneggiati.

Aree di intervento

  • Rinforzi strutturali
  • Ripristini edili

La differenza Edam

Qualità, know-how d’eccellenza e 20 anni di esperienza ci hanno reso partner affidabili di grandi aziende, associazioni ed enti pubblici.

Scopri tutti i nostri vantaggi

TRASPARENZA

Tutti i nostri interventi sono eseguiti con personale e mezzi propri, senza subappalti

CERTIFICAZIONE

Siamo l’azienda più certificata e abilitata del settore

SALUTE E SICUREZZA

Rispettiamo rigorosamente le normative di sicurezza su lavoro, salute e rischi

ATTENZIONE AL CLIENTE

Ascolto e chiarezza sono alla base del nostro rapporto col cliente

Contattaci ora per una consulenza gratuita