Monza – febbraio 2018 – Bonifica post incendio casa indipendente
Autocombustione autovettura all’interno del box, ha causato l’esplosione di intonaci e soletta del garage, danneggiando gli impianti incassati nel muro. L’interno dell’abitazione viene gravemente contaminato (fabbricato e contenuti).
La bonifica post incendio della casa indipendente ha previsto la rimozione dell’autovettura bruciata all’interno del box, l’interno del quale è stato completamente ricostruito. Il piano terra è stato bonificato dalla fuliggine e completamente ripulito. Gli impianti danneggiati dalle fiamme sono stati ricostruiti. Tutte le stanze al primo e secondo piano, così come il vano scale interno sono stati puliti, deodorati e sanificati. La facciata è stata lavata e ridipinta, ripristinando l’aspetto pre incendio.

 

Contesto Casa indipendente
Dove Monza
Evento / Sinistro Incendio
 Conseguenze/danno Garage distrutto, facciata danneggiata, impianti e condotte danneggiati, contaminazione fabbricato e contenuti.
Attività effettuate Sgombero auto bruciata e macerie, rifacimento della soletta del garage e di tutti gli intonaci, rifacimento impianto interno, bonifica fabbricato e contenuto.
Tempi di lavorazione 1 mese