Eliminiamo le matrici di contaminazione da ogni supporto

Il processo di decontaminazione è necessario nei casi in cui si debbano rimuovere sostanze e/o materiali indesiderati da una superficie di base.

Interveniamo a seguito di eventi accidentali (incendi, allagamenti, polimerizzazione di sostanze all’interno di impianti, etc.) o catastrofali (terremoti, esondazioni, etc.) prevedendo due azioni principali:

  • rimozione fisica delle sostanze contaminanti (residui carboniosi, fanghi, polveri, amianto, resine, etc.)
  • neutralizzazione di eventuali reazioni chimiche corrosive e/o degenerative

Forti della nostra esperienza e con l’ausilio di strumentazioni specialistiche operiamo in maniera trasversale su edifici, impianti e contenuti.

Bonifica Impianti

A seguito di eventi accidentali, catastrofali, cambi di produzione, manutenzioni programmate o revamping può essere necessario intervenire sugli impianti con attività altamente specializzate volte alla rimozione di sostanze e materiali contaminanti, quali: fumi acidi, fanghi, resine polimerizzate, , amianto (compatto e friabile), fibre minerarie e cancerogene, etc.

Aree di intervento

Bonifica Edifici

Interventi tipicamente a seguito di incendi o allagamenti volti a rimuovere le matrici di contaminazione (rimozione di nero fumo, residui carboniosi, fanghi, etc.) dagli ambienti e dal loro contenuto.

Aree di intervento

La differenza Edam

Qualità, know-how d’eccellenza e 20 anni di esperienza ci hanno reso partner affidabili di grandi aziende, associazioni ed enti pubblici.

Scopri tutti i nostri vantaggi

TRASPARENZA

Tutti i nostri interventi sono eseguiti con personale e mezzi propri, senza subappalti

CERTIFICAZIONE

Siamo l’azienda più certificata e abilitata del settore

SALUTE E SICUREZZA

Rispettiamo rigorosamente le normative di sicurezza su lavoro, salute e rischi

ATTENZIONE AL CLIENTE

Ascolto e chiarezza sono alla base del nostro rapporto col cliente

Contattaci ora per una consulenza gratuita