Da oltre 20 anni ci occupiamo di servizi di bonifica, risanamento, manutenzione speciale e decommissioning di impianti industriali.

Le industrie con impianti produttivi (chimici, petrolchimici, farmaceutici, alimentari, etc.) necessitano interventi programmati e straordinari volti a garantirne la business continuity che richiedono attrezzature, abilitazioni e certificazioni specifiche.

EDAM Soluzioni si occupa da anni, con professionalità e sicurezza, della manutenzioni speciali delle singole parti che costituiscono un impianto – condotte e luoghi confinati (DPR 177 del 14/11/2011) – utilizzando prevalentemente tecnologie automatizzate e manuali ad altissima pressione certificate ATEX.

Interveniamo anche in situazioni ad alto rischio, quali quelle in presenza di:

  • Sostanze corrosive, cancerogene ed infiammabili
  • Gas tossici
  • Radiazioni ionizzanti (rischio radioattivo)
  • Amianto e fibre minerali

Al termine del ciclo vitale di uno stabilimento, quando bisogna procedere allo smantellamento, EDAM Soluzioni si occupa dell’intero processo, demolendo impianti e strutture, bonificando le matrici ambientali da eventuali contaminazioni e smaltendo i rifiuti, completando così il ciclo di riqualificazione dell’area.

Contattaci ora per una consulenza gratuita

La differenza Edam

Qualità, know-how d’eccellenza e 20 anni di esperienza ci hanno reso partner affidabili di grandi aziende, associazioni ed enti pubblici.

Scopri tutti i nostri vantaggi

TRASPARENZA

Tutti i nostri interventi sono eseguiti con personale e mezzi propri, senza subappalti

CERTIFICAZIONE

Siamo l’azienda più certificata e abilitata del settore

SALUTE E SICUREZZA

Rispettiamo rigorosamente le normative di sicurezza su lavoro, salute e rischi

ATTENZIONE AL CLIENTE

Ascolto e chiarezza sono alla base del nostro rapporto col cliente

Contattaci ora per una consulenza gratuita